Calciomercato Monza, incastro con Brescia e Sampdoria | Due bomber sul piatto!

Calciomercato, il Monza cerca un bomber a cui affidare il proprio attacco: incastro con Brescia e Sampdoria, due nomi coinvolti

Monza Serie B Crotone Simy Messias Torino
Galliani © Getty Images

Il calciomercato prosegue a rilento, tra incastri e budget limitati. Ciò nonostante, il Monza del duo Berlusconi-Galliani ha le idee chiare sul da farsi. In attacco, serve un bomber da regalare al neo-tecnico Stroppa. Sono diversi i nomi al vaglio della dirigenza brianzola, ma un incastro di mercato potrebbe accelerare il corso degli eventi. D’altronde, in Serie B si iniziano a muovere i primi importanti tasselli, soprattutto in attacco, dove parecchie squadre di categoria cercano rinforzi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, rinforzo in difesa | Colpo d’esperienza a zero

Con il Brescia in pressione sul Antonino La Gumina (l’ex Palermo è in uscita dalla Sampdoria), il Monza può tornare alla carica per il biancoblù Alfredo Donnarumma. L’attaccante campano non sembra rientrare appieno nei piani tecnici di Inzaghi, che con Bajic e La Gumina (e la permanenza di Aye) completerebbe il proprio reparto offensivo. Ragion per cui, il Monza potrebbe accelerare per l’ex attaccante dell’Empoli, puntando su un profilo esperto, navigato e stimato dal tecnico Stroppa.