Calciomercato Parma, i gialloblù al lavoro per una operazione con la Sampdoria: due attaccanti possono scambiarsi la maglia.
Numerosi movimenti di mercato che riguardano da vicino il Parma, compagine tra le più attese del prossimo campionato di Serie B. I gialloblu’, una delle tre retrocesse, vogliono risalire subito e cercano di costruire una squadra competitiva. Il presidente Krause crede nella possibilità di un campionato di vertice e per questo si valutano operazioni importanti, anche con club di Serie A. L’intreccio continua con la Sampdoria, verso cui sono già andati l’ex tecnico D’Aversa e l’ex ds Faggiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, interesse Inter per il titolare | Rebus da sciogliere
Il ‘Secolo XIX’ scrive dell’interessamento dei blucerchiati per Roberto Inglese, molto apprezzato proprio da Faggiano. L’attaccante è reduce da una stagione davvero complicata per numerosi infortuni, ora intende ripartire a grandi livelli. Una offerta dalla massima serie potrebbe essere intrigante per lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, fatta per il difensore | Firma a un passo
Il Parma dal canto suo vorrebbe tenere Inglese, ma è disposto a valutare la cessione nell’ambito di uno scambio proprio con i blucerchiati, con cui ci sono ottimi rapporti. In Emilia potrebbe finire La Gumina, che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio a Genova. Nell’ambito dell’operazione, ai gialloblu’ potrebbe spettare anche un conguaglio compreso tra i 5 e i 7 milioni di euro.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…