Calciomercato, Balotelli pronto alla sua nuova avventura in Turchia ma c’è già l’Italia nel suo prossimo futuro.
Ennesima nuova sfida per Mario Balotelli, che ricomincia dalla Turchia e dall’Adana Demirspor. L’attaccante 31enne si sta allenando con partecipazione nella sua nuova squadra, nella quale ritrova gli ‘italiani’ Gokhan Inler e Lucas Castro. Compagine ambiziosa quella turca e del resto l’ingaggio per Super Mario, da 5 milioni di euro netti, parla da solo. C’è curiosità per capire se davvero questa sarà per lui l’occasione buona per il rilancio. Chissà, magari per provare a convincere il Ct Roberto Mancini in vista dei Mondiali del Qatar, anche se appare una missione piuttosto complicata. Tuttavia, c’è già chi immagina che anche in questo caso per Balotelli si tratterà di un nulla di fatto.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | ‘Er Faina’ scommette su Balotelli: “Ecco il suo segreto”
I bookmakers che si occupano delle quote sul calciomercato, infatti, sarebbero già convinti che il suo nome tornerà buono per la sessione invernale e per qualche squadra italiana. A gennaio, dunque, potremmo già rivedere Super Mario nel nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, settimane di fuoco | Cinque colpi nel mirino!
Dopo la stagione in Serie B al Monza, con la missione promozione in Serie A fallita ai playoff, le voci sul bomber nel massimo campionato non erano mancate. Diverse le squadre che, a metà stagione, in caso di difficoltà potrebbero tornare a pensare a lui. Magari, soprattutto nel caso in cui anche per Balotelli le cose all’Adana Demirspor non si mettessero bene.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…