CMIT TV | ‘Er Faina’ scommette su Balotelli: “Ecco il suo segreto”

Damiano ‘Er Faina’ scommette sull’amico Mario Balotelli e ne svela un segreto, rilanciando il suo nome per due squadre di Serie A

Balotelli
Mario Balotelli in Nazionale nel 2018 ©Getty Images

Il calciomercato entra nel vivo e vede tra le protagoniste anche la Serie B. Tra i primi movimenti conclusi c’è stato il trasferimento di Mario Balotelli. L’attaccante ha lasciato il Monza per approdare all’Adana Demirspor, in Turchia. Il classe 1990 ha firmato un triennale sino al 2024, con l’obiettivo di riconquistare anche la maglia azzurra per i prossimi Mondiali in Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pesca in Serie A | Colpo in difesa 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, acquisto dalla Serie A | Ufficiale 

Un obiettivo difficile, ma al quale ‘Super Mario’ crede, così come chi lo conosce bene. Uno di questi è Damiano ‘Er Faina’, suo intimo amico. L’opinionista, intervenuto a CMIT TV, ne ha svelato un piccolo segreto: “Balotelli rende sempre in squadre dove c’è il mare, come per esempio a Nizza dove è stato benissimo“. Per lui, infatti, 43 gol in 76 presenze tra campionato francese e coppe.

Calciomercato, Balotelli va in Turchia | L'annuncio UFFICIALE
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Calciomercato, ‘Er Faina’ su Balotelli

Un rendimento che, secondo ‘Er Faina’, lo avrebbe fatto ben figurare anche in Serie A: “Se fossi stato suo agente lo avrei portato appunto in una città di mare, per esempio Genova, al Genoa o alla Sampdoria“. Balotelli sembra però aver scelto altri lidi, ma nel futuro questa caratteristica potrebbe essere una chiave per puntare sul suo talento. Indiscutibile, ma spesso troppo discontinuo.