BNEWS | Calciomercato Salernitana, Tutino spinge per il ritorno: i dettagli

L’attaccante napoletano Tutino è marcato stretto dal Parma ma lui vuole la Serie A: le parole del suo agente

Tutino calciomercato
Gennaro Tutino ©Getty Images

Nuovi risvolti nel futuro dell’attaccante classe ’96 Gennaro Tutino. Il centravanti napoletano è reduce da una grandissima stagione in Serie B con la Salernitana, chiusa con 13 reti in 36 presenze. Dopo il prestito il ragazzo è ritornato al Napoli ma presto farà nuovamente le valige. Sono tante le squadre in Italia che lo stanno seguendo, in particolare il Parma che ha l’ambizione di conquistare subito la promozione e starebbe spingendo per ingaggiare Tutino. L’attaccante, però, temporeggia perché vuole la Serie A e la Salernitana non è lontana dal riportarlo in squadra.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Niang torna in Italia | Vicino alla neopromossa

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, niente Serie B | È il pupillo di Mourinho!

Calciomercato Salernitana, proposta del Parma ma Tutino vuole la Serie A

Tutino calciomercato Salernitana
Tutino ©Getty Images

Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com, Tutino spinge forte per giocare nella massima categoria. ll ragazzo è lusingato della posizione nel progetto che gli garantirebbe il Parma, ma vuole consolidarsi in Serie A”. L’unica squadra in corsa oltre gli emiliani è la Salernitana che lo riprenderebbe volentieri. Tutino è diventato un pupillo del tecnico Castori che lo ha chiesto come primo rinforzo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, beffa dall’ex | Soffiato il bomber

I rapporti tra Napoli e Salernitana sono buoni ma gli azzurri chiedono qualche garanzia in più in merito alla formula dell’accordo e alle cifre. Il club granata lavora per il prestito con diritto di riscatto, formula più accessibile rispetto ai 10 milioni richiesti dal Napoli per la cessione a titolo definitivo.

Alessandro Montano