Calciomercato Roma, niente Serie B | È il pupillo di Mourinho!

Calciomercato Roma, Nicola Zalewski potrebbe restare in giallorosso: l’italo-polacco è un pupillo di Mourinho

Roma, Zalewski ©Getty Images

Giovane, di talento e dal futuro assicurato. Nicola Zalewski è uno dei talenti più interessanti di casa Roma e quest’anno si sta già ritagliando uno spazio di assoluto rilievo. Nonostante i test estivi, il fantasista italo-polacco è entrato in pieno nelle rotazioni di José Mourinho, che lo valuta e stima in queste prime uscite stagionali. “Siamo contenti della vittoria, sentiamo tutti la fiducia del mister: vogliamo fare una grande stagione”, parole dello stesso Zalewski dopo la vittoria in amichevole, contro la Triestina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Semplici blocca l’affare con la B | Nainggolan decisivo

Calciomercato Roma, futuro Zalewski: la posizione di Mourinho

Dalle parole del giovane giallorosso, d’altronde, si nota una voglia di restare nella Capitale e giocarsi le proprie carte con lo Special-One. Il portoghese è da sempre un allenatore estremamente attento ai giovani a propria disposizione. E per Zalewski, Bove Darboe una permanenza in prima squadra non sarebbe certo da escludere.

Calciomercato Roma, Mourinho taglia fuori Milanese | Addio definitivo
Mourinho © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, clamoroso Goretti | Contratto legato alla riammissione

Certo, la Serie B resta alla finestra per il giovane talento italo-polacco: uno come lui ha già diversi estimatori che gli darebbero una chance importante nel campionato cadetto, ma l’ultima parola spetterà alla Roma. E soprattutto a Mourinho. Se il tecnico portoghese confermerà Zalewski come uno dei suoi pupilli, allora il futuro del talentino giallorosso potrebbe subire già un importante balzo in avanti, senza passare per la seconda serie.