Calciomercato Cagliari, Semplici blocca l’affare con la B | Nainggolan decisivo

cagliari brescia
Cagliari, Nainggolan e Semplici ©Getty Images

Affare bloccato, niente da fare per il Brescia. A Cagliari l’allenatore ci ripensa e ferma la partenza, ma tutto può ancora cambiare

Dopo quanto di buono fatto vedere un paio di stagioni fa con la maglia del Venezia in Serie B, il Cagliari ha deciso di concedergli un’opportunità in Serie A. A metà stagione, però, il club rossoblu ha dato nuovamente in prestito in Serie B il calciatore, stavolta all’Ascoli. Adesso a Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000, ci pensa il Brescia di Massimo Cellino, pronto a rivoluzionare la squadra per riportarla in massima categoria. La trattativa in corso tra le parti, però, avrebbe subito uno stop improvviso. Secondo quanto riferito dal quotidiano Brescia Oggi, il tecnico dei sardi Leonardo Semplici avrebbe fermato la trattativa per il trasferimento del calciatore in Lombardia.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, si riaccende Tripaldelli: firma vicina!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, offerta da 8 milioni | Rinforzo dalla B

Cagliari, Caligara bloccato: parte se arriva Nainggolan

Il tecnico ex Spal considererebbe il ventunenne un buon elemento per il suo centrocampo. Ma la situazione potrebbe evolvere. In caso di arrivo di Radja Nainggolan dall’Inter il quadro potrebbe rovesciarsi di nuovo e, in quel caso, la dirigenza darebbe nuovamente il via libera alla partenza di Caligara e all’operazione che coinvolge il centrocampista con il Brescia. L’affare risulterebbe dunque, almeno per il momento, bloccato, con Leonardo Semplici che tiene in considerazione la permanenza in terra sarda dell’ex Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cagliari
Fabrizio Caligara ©Getty Images

Se il centrocampista belga ex Roma dovesse però fare ritorno in Sardegna, non ci sarebbe troppo spazio per Caligara e la trattativa con il Brescia potrebbe riprendere dal punto in cui era stata interrotta.