Calciomercato Parma, beffa dall’ex | Soffiato il bomber

Il Parma cerca rinforzi in attacco ma a mettere i bastoni tra le ruote potrebbe essere un ex: soffia il bomber ai gialloblu

Hernan Crespo ©Getty Images

La sessione di calciomercato estiva è ancora lunga, ma il Parma continua a essere attivo e vorrebbe mettere a segno i primi colpi. Rinforzare la rosa sarà un passaggio fondamentale per riuscire a conquistare subito la promozione in Serie A. Tra i vari obiettivi per la prossima stagione i gialloblu hanno messo nel mirino Dario Benedetto.

Leggi anche >>> Calciomercato Spal, occasione dalla Serie A | Accordo con il Milan

L’attaccante del Marsiglia sembrerebbe non avere più spazio nel club francese e i gialloblu sarebbero pronti a mettere a segno un colpo importante per rinforzare il reparto offensivo. A complicare le cose però potrebbe essere un ex calciatore del Parma, leggenda del club gialloblu, ovvero Hernan Crespo.

Calciomercato Parma, si complica Benedetto: Crespo piomba sul bomber

Parma Benedetto Marsiglia Elche Serie B
Benedetto ©Getty Images

Punta in alto il Parma in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo dei ducali nella prossima stagione sarà certamente quello di raggiungere la promozione e tornare subito in Serie A. Per farlo ci sarà bisogno di una squadra competitiva e la società lavora per costruirla. In attacco i gialloblu continuano a tenere il mirino puntato su Dario Benedetto, attaccante del Marsiglia che nella scorsa stagione ha segnato 6 gol in 41 presenze.

Leggi anche >>> Chievo, Collegio di Garanzia decisivo | Spuntano data e ora

A complicare i piani del Parma però sembrerebbe inserirsi Hernan Crespo, ex calciatore dei ducali e attuale allenatore del Sao Paolo. L’argentino avrebbe infatti messo a sua volta nel mirino Benedetto, e la trattativa sembrerebbe essere già avanzata tra i due club. Inoltre il calciatore avrebbe lo stesso agente del tecnico, che potrebbe favorire la buona riuscita dell’affare e beffare il Parma.