Chievo, Collegio di Garanzia decisivo | Spuntano data e ora

Il Chievo continua a sperare nella Serie B dopo la bocciatura in prima istanza dell’iscrizione: ecco quando si decide

chievo
Chievo, Bentegodi ©Getty Images

Sono giornate molto calde e delicate per il Chievo, che ha subito la bocciatura della Covisoc dopo aver inviato l’iscrizione in Serie B e ora avrà l’ultima possibilità per provare a rientrare in corsa e conservare la categoria. Il club gialloblù si giocherà le proprie carte dinnanzi al Collegio di Garanzia del Coni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Semplici blocca l’affare con la B | Nainggolan decisivo

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Verona’, il ricorso presentato dalla società sarà valutato nella giornata di lunedì 26 luglio alle ore 16:00. All’inizio della nuova settimana, dunque, il Chievo saprà se dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B oppure dovrà ripartire dal basso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, clamoroso Goretti | Contratto legato alla riammissione

Serie B, il Chievo spera nel Collegio di Garanzia: ecco quando si decide

Il Chievo dunque si gioca tutto nel giro di pochi giorni e continua a lottare per eliminare ogni rischio di bocciatura per l’iscrizione. Il club clivense intanto è in ritiro e non smette di lavorare per programmare la prossima stagione con fiducia in merito all’esito del Collegio di Garanzia del Coni.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, si riaccende Tripaldelli: firma vicina!

chievo
Chievo, Bentegodi

Intanto il Cosenza osserva la situazione e attende novità per provare poi a rientrare in Serie B attraverso la domanda di ripescaggio.