Calciomercato Monza, occasione a costo zero | Sfida alla Juventus

Il Monza tiene le antenne ritte su possibili occasioni di calciomercato: si prospetta una sfida alla Juventus per un colpo a costo zero

Calciomercato Monza, Scaglia al Como | Tutti i dettagli
Galliani ©SerieBnews.com

Il Monza non abbassa le proprie aspirazioni e punta dritto alla Serie A. La squadra lombarda – dopo aver fallito l’assalto alla massima categoria – riparte con un allenatore nuovo, ma con gli stessi obiettivi. La società lavora sul calciomercato per cercare di allestire una rosa adatta ai dettami tattici di mister Stroppa. Si studia, però, anche qualche colpo sottotraccia, attenzionando possibili occasioni a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio UFFICIALE | Il comunicato 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, niente Serie B | E’ il pupillo di Mourinho 

Tra i nomi che circolano in ottica Monza particolare attenzione merita Marco Zunno, esterno d’attacco classe 2000. Il giocatore ha destato ottime impressioni nell’ultima stagione in Serie C con il Novara: 4 gol e buone risposte in un campionato dove la squadra ha fatto fatica a trovare continuità.

juventus
Zauli, Juve U23 ©Getty Images

Calciomercato Monza, sfida alla Juventus

Il giocatore – in scadenza 2022 – potrebbe rappresentare un’occasione a costo zero in quanto se il Collegio del Coni non dovesse ribaltare l’esclusione del Consiglio Federale del club piemontese, Zunno sarebbe svincolato d’ufficio. Il Monza, però, dovrebbe poi in quel caso guardarsi dalla concorrenza della Juventus. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, infatti, l’esterno sinistro – che può giocare anche centrale – piace molto come profilo da aggregare alla squadra U23.