Il bomber ex Parma potrebbe non scendere in Serie B: ecco la possibile pista in Serie A, con il ritorno alla Sampdoria
Il suo ritorno in Italia non è stato come se lo aspettava. Per Graziano Pellè è arrivata soltanto una rete in 16 presenze con il Parma da febbraio a maggio. La punta aveva sottoscritto con i ducali un contratto di breve durata, scaduto alla fine di giugno, ed è ora uno svincolato. L’ex bomber dei crociati ora è in cerca di una nuova sistemazione, che potrebbe arrivare tra l’Italia e l’estero. Si era infatti parlato nelle ultime ore di un possibile ritorno in Olanda al Feyenoord, ma non è da escludere che l’ex centravanti della Nazionale possa restare ancora in patria, dove numerosi club tra Serie A e B sarebbero disposti ad accoglierlo.
LEGGI ANCHE >>> Chievo Verona, UFFICIALE il ricorso | Il comunicato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo a zero in attacco | I dettagli
Graziano Pellè, bomber da oltre 180 gol in carriera, potrebbe fare comodo ad un club come la Sampdoria. I blucerchiati, reduci da una stagione piuttosto serena con un nono posto in classifica alle spalle di Roma e Sassuolo, vogliono migliorarsi e migliorare lo score offensivo, che nelle ultime stagioni non ha reso al massimo. Un calciatore di esperienza come il classe ’85, a parametro zero, sarebbe un buon colpo per provare a buttare più palloni in rete. Quello dell’ex Southampton sarebbe un ritorno con il club ligure, con il quale aveva già giocato nel 2012 in Serie B, realizzando 4 reti in 12 presenze.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo quello avvenuto con il Parma, dunque, non è da escludere un nuovo ritorno per l’attaccante, pupillo di Antonio Conte nella Nazionale Italiana degli europei 2016. La Sampdoria potrebbe essere il club ideale per ripartire col piede giusto in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…