Calciomercato, addio Serie B | Torna in Olanda

Il futuro del bomber potrebbe essere nuovamente lontano dall’Italia: ritorno nella sua ex squadra in Olanda

Pellè Feyenord
Graziano Pellè © Getty Images

La Serie B si prepara a perdere ancora un membro importante. Infatti Graziano Pellè potrebbe nuovamente dire addio all’Italia. Il bomber arrivato al Parma nella sessione invernale di calciomercato, non è riuscito a rispettare le attese dei tifosi. Infatti il suo apporto alla squadra è stato minimo, ovvero di un solo gol segnato in 13 partite disputate, ovviamente senza riuscire a trascinare il club alla salvezza.

Leggi anche >>> Calciomercato, l’ex Juve lo chiama | No alla Serie B!

In Serie B con i gialloblu però non è sceso ed al momento l’attaccante è svincolato. Accostato a diversi club del campionato cadetto, il bomber potrebbe presto tornare a un suo ex club, nuovamente lontano dall’Italia.

Calciomercato, Pellè pronto a lasciare l’Italia: possibile ritorno al Feyenoord

Graziano Pellè © Getty Images

Ancora deve decidere quale sarà il proprio futuro l’ex bomber del Parma, Graziano Pellè. Dopo un ritorno poco felice in gialloblu, l’attaccante adesso cerca una nuova sistemazione e sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Serie B e anche di Serie A.

Leggi anche >>> Calciomercato Benevento, ceduto Montipò | Adesso è UFFICIALE

Nel suo futuro però potrebbe tornare un suo ex club. Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Pellè potrebbe tornare a vestire la maglia del Feyenoord, squadra con la quale ha collezionato 66 presenze e messo a segno 55 gol. Dunque un nuovo ritorno al passato potrebbe aprirsi per il bomber.