Calciomercato Torino, Iago Falque in uscita | Suggestione in Serie B

iago falque parma torino
Torino, il presidente Urbano Cairo ©Getty Images

Il calciatore del Torino, Iago Falque, potrebbe finire nel mirino di un ambizioso club di Serei B: ecco la pista per lo spagnolo

Rientrato dal prestito al Benevento, ora il futuro del calciatore è in bilico. Iago Falque non ha disputato una stagione indimenticabile con i giallorossi, complici i continui infortuni che lo hanno tenuto fuori dal rettangolo verde a più riprese e per diversi mesi. Al termine del campionato, dunque, ha fatto rientro al Torino, club al quale appartiene e con cui ha ancora un anno di contratto. Lo spagnolo ex Genoa e Roma, tra le altre, è però in uscita dal club granata, che ormai da diverso tempo ha fatto capire di avere altre preferenze per quel ruolo. Per questa ragione, tra le numerose piste che sono emerse negli ultimi giorni, potrebbe nascere l’ipotesi di un approdo in un club ambizioso della Serie B, come il Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo dalla Roma | Ma c’è un ostacolo per Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Iago Falque, ipotesi Parma

I ducali sono tra i favoriti per la vittoria del titolo di categoria nella prossima stagione, dopo gli arrivi di Gigi Buffon e Franco Vazquez. Il classe ’90 dal Toro sarebbe un colpo gradito alla società crociata, e per giunta neanche dispendioso dal punto di vista economico. Data la scadenza contrattuale a un anno, Iago Falque potrebbe essere prelevato per una cifra piuttosto bassa. Raggiungerebbe in tal modo il portiere ex Juventus a Parma, con l’obiettivo di riportare il club dove merita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

torino parma iago falque
Iago Falque ©Getty Images

Un compito, quest’ultimo, la cui realizzazione non va data per scontata. Con Iago Falque – autore di 48 gol e 25 assist in oltre 170 gare di Serie A – il Parma rinforzerebbe con un altro nome di spessore il reparto avanzato.