Calciomercato Parma, cessione al Bari | Comunicato UFFICIALE

Il Parma cede l’attaccante italo-marocchino in prestito al Bari: il comunicato ufficiale del club pugliese

Parma calciomercato
Kyle Krause © Getty Images

Dopo l’acclamato ritorno di Gigi Buffon tra i pali, arriva una cessione in casa Parma: è ufficiale il trasferimento del centravanti classe ’98, Walid Cheddira al Bari in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante italiano di origini marocchine ha disputato l’ultima stagione in Serie C con la maglia del Mantova, realizzando 9 gol. Adesso disputerà un’altra stagione in Lega Pro con la maglia del Bari che punta a conquistare la Serie B. L’ufficialità è arrivata tramite il comunicato del club pugliese:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, accordo raggiunto | C’è l’addio!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B

Calciomercato Bari, ecco Cheddira: il comunicato

Bari calciomercato
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari (©
Getty Images)

“SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Parma Calcio 1913 i diritti delle prestazioni sportive del calciatore italo-marocchino Walid Cheddira (22.01.1998 Loreto). L’attaccante sarà a disposizione di mister Mignani sin dal ritrovo della truppa biancorossa nella sede del ritiro di Lodrone di Storo. Dopo aver militato giovanissimo nelle serie minori con le maglie di Loreto (69 presenze e 10 reti tra Promozione ed Eccellenza) e Sangiustese (76 presenze e 21 gol in Serie D), esordisce tra i professionisti nella stagione ’19-’20 con la maglia dell’Arezzo (13 presenze) per poi trasferirsi a gennaio ’20 al Lecco (2 presenze).

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, idea Lapadula | Duello in Serie A

Si afferma in Lega Pro nello scorso campionato mettendo a segno 9 reti, 2 assist e 9 rigori procurati in 39 presenze con la maglia del Mantova, centrando l’accesso alla fase playoff dello scorso campionato nel Girone B”.