Calciomercato Monza, attaccante al bivio | Offerta dall’estero

Cresce l’interesse per il big del Monza che potrebbe finire nel massimo campionato portoghese: pronto un nuovo assalto

Calciomercato Monza, Dany Mota tra Porto e Benfica | "Sono contento"
Dany Mota (Foto Buzzi)

Dopo il risultato complessivamente negativo della scorsa stagione, il Monza sta lavorando per la prossima stagione e vorrebbe provare a costruire una rosa importante per poter ambire alle prime due posizioni in classifica e al salto in Serie A. Un anno fa il terzo posto e l’eliminazione in semifinale play off hanno spento i sogni di promozione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vice Szczesny dalla Serie A | Contropartita Under 23

Oltre al mercato in entrata che è molto movimentato, la società valuta anche le possibili uscite e potrebbe esserci un’offerta importante in particolare per Dany Mota. Il calciatore acquistato dalla Juventus ha attirato le attenzioni delle squadre estere e il Benfica sarebbe pronto a un nuovo assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Calciomercato Monza, il Benfica prepara l’assalto per Dany Mota

Il club portoghese ha già seguito in passato Dany Mota e ora starebbe valutando un’offerta anche se il Monza lo valuta circa 15 milioni di euro. In ogni caso una cifra che il Benfica può sostenere in quanto potrebbe far partire Seferovic per incassare 20-25 milioni di euro: su di lui ci sono Tottenham e West Ham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, rinforzo dalla Serie A | Arrivo imminente

dany mota
Dany Mota ©Getty Images

Questi soldi dunque potrebbero servire per arrivare a Dany Mota, il quale potrebbe partire anche con la formula del prestito con obbligo di riscatto.