Calciomercato Crotone, l’ex Milan sblocca la trattativa | Arriva la firma

Assalto decisivo in casa Crotone per il top player: trattativa sbloccata grazie all’ex Milan. Intreccio decisivo

Vrenna
Vrenna ©Getty Images

Il Crotone dovrà fare i conti con gli assalti decisivi delle big della Serie A per i talentuosi giocatori in rosa. Il club calabrese sarà una delle protagoniste del prossimo campionato cadetto, ma i big partiranno in questa finestra di mercato. Intreccio decisivo con l’ex Milan, Soualiho Meite, che ha trovato all’accordo con il Benfica: al Torino andranno circa 7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli

Calciomercato Crotone, Messias ad un passo dal Torino

Così potrebbe partire l’assalto decisivo in casa Crotone per arrivare al talentuoso giocatore Junior Messias, valutato circa nove milioni dalla dirigenza calabrese. Il Torino metterà a disposizione il tesoretto di Meite per provare così l’acquisto dell’ormai esperto giocatore brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, intreccio in attacco | Colpo ‘grazie’ all’ex Arsenal!

Il suo obiettivo è quello di tornare protagonista in Serie A dopo l’ultima stagione da applausi con la maglia del Crotone. Il suo sogno è quello di continuare ad imporsi in massima serie per disputare altre stagioni da leader assoluto come ha dimostrato alla grande con la società calabrese. Dopo una lunga gavetta tra i campi polverosi di Serie D e C, è arrivato così il grande salto di qualità nel calcio che conta. E non sembra essere finita qui.

Messias
Messias ©Getty Images

Il Torino cercherà di rinforzare il centrocampo di Juric con profili interessanti  dimenticando in fretta l’ultima stagione ricca di incomprensioni. Messias è pronto a disputare un altro anno da protagonista in massima serie regalando gol e assist decisivi.