Calciomercato Brescia, colpo dal Milan | Concorrenza agguerrita

Il Brescia ha le idee chiare sull’attacco: doppio nome nel mirino. Si cerca il colpo dal Milan ma concorrenza agguerrita

Colombo Brescia
Lorenzo Colombo ©Getty Images

Il Brescia vuole stupire nella prossima stagione di Serie B e, dopo alcune difficoltà della scorsa stagione, cercherà di recitare una parte da protagonista nel nuovo campionato. Il club lombardo ha scelto Filippo Inzaghi, che sta diventando un vero esperto in promozioni e proverà a ripetere i suoi successi del passato anche sulla panchina del Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vice Szczesny dalla Serie A | Contropartita Under 23

La società sta lavorando ora per allestire una rosa importante e garantire materiale valido al proprio tecnico. È partita la caccia all’attaccante e si cercano profili giovani. In pole, oltre a Jacopo Pellegrini, ci sarebbe il nome di Lorenzo Colombo dal Milan, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Non manca però tanta concorrenza per quest’ultimo e la trattativa non sarà semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Calciomercato Brescia, Colombo in pole per l’attacco insieme a Pellegrini: tanta concorrenza

Il Brescia dunque sembra avere ormai le idee chiare sull’attacco e sono due gli obiettivi: Jacopo Pellegrini e Lorenzo Colombo. Il primo, classe 2000 di proprietà del Sassuolo, ha vissuto un’esperienza a Gubbio nell’ultima annata mentre il secondo è un classe 2002 che ha già vissuto un campionato di Serie B con la Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, rinforzo dalla Serie A | Arrivo imminente

Cellino Brescia calciomercato
Cellino ©Getty Images
Per arrivare Colombo la strada non sarà semplice ma il Brescia vuole provare a battere la tanta concorrenza.