Calciomercato Benevento, colpo dalla Serie A | Il comunicato UFFICIALE

Il Benevento mette a segno un colpo importante per la prossima stagione: emanato il comunicato ufficiale da parte del club

Alberto Paleari © Getty Images

Era nell’aria il colpo tra i pali da parte del Benevento, e arriva proprio oggi l’ufficialità. Il club giallorosso da tempo cerca rinforzi in porta, visto che il futuro di Lorenzo Montipò sembrerebbe essere ancora un’incognita. Così arriva oggi l’ufficialità dell’arrivo di Alberto Paleari nel club campano, trattativa che nei giorni scorsi era stata già anticipata da Seriebnews.com.

Leggi anche >>> Serie B, ripescaggio Cosenza | Il Chievo non molla: la situazione

Il portiere di proprietà del Genoa, acquistato a titolo definitivo dal Cittadella lo scorso gennaio, arriva in giallorosso in prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto. Dunque un grande colpo da parte del club campano per puntare alla promozione diretta in Serie A nella prossima stagione.

Calciomercato Benevento, ufficiale l’arrivo di Paleari: il comunicato

Il Benevento si assicura il futuro tra i pali nei primi colpi di calciomercato messi a segno. Il club campano infatti ha ufficializzato l’arrivo di Alberto Paleari, portiere acquistato dal Genoa nella scorsa sessione invernale per i trasferimenti.

Leggi anche >>> Calciomercato Venezia, niente scambio | Doppia smentita

Alberto Paleari © Getty Images

Il comunicato ufficiale sul sito del club recita: “Il Benevento Calcio comunica l’accordo con il Genoa per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione ed obbligo di riscatto, per le prestazioni sportive di Alberto Andrea Paleari”. Dunque un colpo importante che fa capire le ambizioni dei giallorossi, che puntano a tornare subito nella massima serie italiana.