Calciomercato Venezia, niente scambio | Doppia smentita

Sembrava poter prendere piede uno scambio tra il Venezia e la Spal, ma questo viene subito smentito dalle due parti

Marco Modolo ©Getty Images

Sarà una stagione certamente special per il Venezia, che dopo ben 19 anni è riuscito a raggiungere la storica promozione in Serie A. Il club arancioneroverde vorrà certamente cercare di onorare la possibilità di giocare nel massimo campionato cercando di raggiungere la salvezza e per farlo serviranno sicuramente rinforzi alla rosa a disposizione di Paolo Zanetti.

Leggi anche >>> Calciomercato, ora è UFFICIALE | Fabbrini torna in Italia

Così, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, si era pensato a un possibile scambio con la Spal, nel quale sarebbe rientrato il profilo del capitano Marco Modolo, che in questa cavalcata verso la promozione è stato un perno fondamentale della retroguardia collezionando 30 presenze con due gol all’attivo. La pedina di scambio messa sul piatto dal club di Ferrara sarebbe stata Francesco Vicari, ma questa trattativa sembrerebbe non poter andare in porto.

Calciomercato Venezia, niente scambio Modolo-Vicari: anche la Spal smentisce

Sembrava potersi aprire uno scenario inaspettato tra Venezia e Spal, ma tutto viene subito bloccato. Infatti i due club sembravano poter procedere con uno scambio tra Marco Modolo, capitano dei lagunari, e Francesco Vicari, difensore dei biancocelesti.

Leggi anche >>> UFFICIALE: Caldirola è del Monza | Confermata notizia BNEWS

Sampdoria Vicari
Francesco Vicari (Getty Images)

La trattiva però sembrerebbe essersi subito arenata. Infatti secondo quanto riportato da ‘Trivenetogol’ sia la Spal che il Venezia avrebbero smentito la possibilità che questo affare possa andare in porto. Dunque il club lagunare decide di tenersi stretto il suo capitano, mentre i ferraresi vogliono continuare ad affidare a Vicari la retroguardia.