Calciomercato Parma, colpo dalla Serie A | Accordo raggiunto

Il Parma continua a lavorare sul calciomercato e chiude un altro colpo importantissimo per l’attacco: accordo definito

Tutino Monza
Gennaro Tutino ©Getty Images

Il Parma ha ormai messo alle spalle la retrocessione in Serie B arrivata dopo un campionato deludente e ora sta lavorando per risalire al più presto grazie anche alla società solida che ha. I crociati sono attivissimi sul calciomercato e nelle ultime ore avrebbero anche chiuso la trattativa per l’attaccante Gennaro Tutino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, UFFICIALE colpo in attacco | C’è l’annuncio!

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il trascinatore della Salernitana nella scorsa annata lascerà nuovamente il Napoli dopo il rientro dal prestito per approdare al Parma, l’operazione sarebbe ormai in chiusura e questa volta il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Caos Chievo, senza Serie B via il big | Due club di A alla finestra

Calciomercato Parma, in arrivo Tutino: affare in chiusura con il Napoli

Gennaro Tutino dunque è pronto a lasciare in maniera definitiva il Napoli per restare in Serie B e provare a vivere un altro campionato da protagonista, questa volta con la maglia del Parma. Il club emiliano pagherà 5 milioni e mezzo per ottenere l’intero cartellino del calciatore classe 1996. Nell’ultima annata Tutino ha realizzato 13 reti nelle 36 gare giocate e ha raggiunto la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku low cost | Idea dalla Serie B

Parma, Maresca parla dal ritiro | "C'è entusiasmo ma bisogna lavorare tanto"
Kyle Krause © Getty Images

La massima serie non la vivrà da protagonista ma proverà a raggiungerla ancora una volta, in questa occasione con un’altra maglia.