Calciomercato Inter, vice Lukaku low cost | Idea dalla Serie B

Lukaku con il Belgio a Euro 2020 ©Getty Images

L’Inter a caccia di un vice di Romelu Lukaku. L’alternativa al belga potrebbe arrivare dalla Serie B e dal Parma

La vittoria dello scudetto dopo undici anni ha dato nuovo entusiasmo alla piazza interista. La squadra dovrà dimostrare la propria forza, però, anche ora che è in evoluzione: in panchina c’è Simone Inzaghi al posto di Antonio Conte ed è già partito – direzione Psg – un fondamentale elemento della rosa come Hakimi, tra i protagonisti della vincente annata passata. Sembra invece destinato a restare, per la felicità di tutte le parti, un altro grande protagonista come Romelu Lukaku. L’attaccante belga è stato praticamente insostituibile, ma ora la dirigenza è a caccia di un degno sostituto e butta uno sguardo in Serie B: il vice di Lukaku potrebbe essere un affare low cost dal Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Belfodil | Duello in Serie B

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Frosinone, mani sul talento ex Lecce

Inter, idea Cornelius come vice Lukau: l’ipotesi

Potrebbe infatti nascere l’idea Andreas Cornelius per l’Inter, dove farebbe la quarta punta dopo l’ex Chelsea e Manchester United, Lautaro e Alexis Sanchez. Anche il danese, come Lukaku, è reduce da Euro 2020 con la sua Nazionale. E proprio il timore di perdere la Nazionale con la Serie B spinge il centravanti a lasciare il Parma e il campionato cadetto. L’ipotesi di un eventuale approdo all’Inter sarebbe quella di un prestito con diritto riscatto dai ducali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lukaku inter
Cornelius con la Danimarca a Euro 2020 ©Getty Images

Nelle passate settimane, la punta classe ’93 è stata accostata anche a club dalla Turchia. Non è però da escludere una permanenza in Serie A con i campioni in carica dell’Inter che lo accoglierebbero come alternativa a Lukaku.