Calciomercato Frosinone, affare in chiusura | Colpo ‘gratis’ grazie a Raiola!

Mino Raiola sta per regalare un nuovo attaccante al Frosinone: affare in chiusura, arriva ‘gratis’

Asencio Frosinone
Mino Raiola © Getty Images

Il calciomercato estivo sta registrando diverse novità ed in tal senso, dalla Serie B alla A, tra i maggiori protagonisti continua ad esserci Mino Raiola. La scuderia del potente procuratore include numerosi nomi di spicco, destinati a cambiare casacca nelle prossime settimane. In cadetteria sembrerebbe più che vivo l’interesse del Frosinone per uno degli assistiti di Raiola che nelle prossime ore potrebbe già essere annunciato ufficialmente dai ciociari. Il prossimo, imminente, colpo del Frosinone sarà in attacco. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la trattativa che porterà l’ex Genoa Raul Asencio in maglia giallazzurra sarebbe vicina alla definizione. L’attaccante classe 1998 è quindi vicinissimo a vestire la maglia del Frosinone e ad attestarsi come uno dei primissimi colpi per la rosa di Grosso in vista del prossimo anno calcistico.

LEGGI ANCHE >>>Hamza Haoudi, il mago che vuole incantare Grosso e il Frosinone

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, scambio in Serie A | Addio Bardi

Calciomercato Frosinone, ecco Asencio: si chiude

Nella passata stagione Asencio, accostato anche a Monza e Brescia per l’attuale sessione di mercato, ha vestito le maglie di Pescara e Spal, accumulando complessivamente 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, con un solo assist vincente all’attivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A 23 anni la sua prossima tappa sarà in Serie B, con il Frosinone che ha quindi deciso di puntare su di lui a zero.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Frosinone, mani sul talento ex Lecce

LEGGI ANCHE >>>Ravaglia, la promessa del Bologna nel mirino del Frosinone

Asencio Frosinone
Raul Asencio ©Getty Images

Mino Raiola è quindi pronto a ‘firmare’ un altro cambio di maglia: il destino di Raul Asencio a tinte giallazzurre, il Frosinone è pronto ad annunciarlo già nelle prossime ore.