Calciomercato Pordenone, almeno un terzino in uscita | Ecco chi può partire

Ecco chi possono essere i partenti in casa Pordenone: tre terzini sotto osservazione

Pordenone
Pordenone ©Getty images

In casa Pordenone il mercato da attenzione è soprattutto quello in uscita. Come riporta il titolo del Messaggero Veneto, c’è un’abbondanza di terzini e sarà, quindi necessario sfoltire la rosa, soprattutto in quel settore. A Falasco e Chrzanowski si è aggiunto anche Matteo Perri, arrivato dal Ravenna: ecco perché uno di questi tre giocatori è destinato a cambiare squadra in questa sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE>>>Caccia ai bomber tra Serie A e Serie B, gli intrecci e i nomi più caldi

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, colpo promozione | Futuro in Serie A!

Calciomercato Pordenone, ecco chi può partire

Nel ritiro di Tarvisio, il mister Massimo Paci dovrà cominciare a riportare alla squadra i suoi concetti legati al suo 4-4-2. Il tecnico del Pordenone, arrivato dopo una stagione di serie C al Teramo, potrà valutare al meglio i tre terzini sinistri attualmente sotto contratto, per decidere chi trattenere e chi sacrificare, ovviamente d’accordo con la società.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Attaccante dal Milan!

Sono Nicola Falasco (classe 1993), Adam Chrzanowski (’99) e Matteo Perri (’98) i tre terzini sotto osservazione per il tecnico del Pordenone. Due erano in neroverde già nella passata stagione, Perri, invece, è arrivato in Friuli la scorsa settimana dopo una stagione in serie C al Ravenna.