Calciomercato Genoa, Paleari verso la Serie B | Si accende il duello

Il Genoa trova l’accordo in Serie B per il futuro del proprio estremo difensore: Ternana che vede sfumare l’obiettivo

Pordenone Paleari
Alberto Paleari © Getty Images

Si accende il calciomercato estivo anche in Serie B, dove il futuro di uno degli estremi difensori protagonisti della scorsa stagione sembrerebbe avere ancora molti punti interrogativi. Questo è Alberto Paleari, portiere di proprietà del Genoa che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Cittadella, vedendo interrompere la corsa alla Serie A solamente in finale contro il Venezia. Il portiere classe 1992 una volta tornato in rossoblu sembrerebbe comunque non rientrare nel progetto del grifone, così potrebbe essere destinato a un ritorno in Serie B.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, il ds Antonelli allo scoperto | Niente ritorno

Sulle sue tracce da tempo ci sono sia la Ternana che il Benevento, entrambe alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Arriva l’accordo che taglia fuori una delle due squadre dalla trattativa.

Calciomercato Genoa, accordo col Benevento per Paleari: Ternana beffata

Il futuro di Alberto Paleari inizia a prendere una direzione. Il portiere del Genoa infatti sembrerebbe destinato a vivere una nuova stagione in Serie B dopo quelle ottime disputate con la maglia del Cittadella. Sulle sue tracce da tempo ci Benevento e Ternana, ma solo una delle due sarebbe in vantaggio.

Leggi anche >>> Calciomercato Crotone, Messias torna in Serie A | C’è il duello

Alberto Paleari © Getty Images

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dell’Umbria’, il Genoa avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento del portiere con il Benevento. Nonostante la Ternana abbia l’accordo con il giocatore, ad avere la meglio sembrerebbe essere il club campano grazie all’accordo con il club rossoblu. Dunque per le ‘Fere’ sembrerebbe mettersi sempre più in salita la trattativa per il portiere di proprietà del Genoa.