Calciomercato Bari, colpo dalla Serie B | Mirino sull’ex Milan

Si cercano rinforzi in casa Bari per la prossima stagione e il mirino finisce in Serie B: si punta l’ex Milan finito fuori rosa

bari
Bari, San Nicola ©Getty Images

Fallita la corsa alla Serie B per il Bari, uscito agli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro per mano della Feralpisalò, ora il club biancorosso è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo primario ovviamente rimane la promozione in Serie B e proprio lì punta il mirino per trovare talenti da aggiungere alla squadra a disposizione di Gaetano Auteri.

Leggi anche >>> Italia sul tetto d’Europa anche grazie alla B | Gli azzurri con un trascorso in cadetteria

Infatti il club biancorosso potrebbe approfittare della situazione creatasi in casa Reggina, dove diversi calciatori sarebbero finiti fuori rosa e dunque diventerebbero un’ottima occasione per il Bari e non solo. Individuato proprio nei granata un rinforzo per l’attacco, ovvero Hachim Mastour.

Calciomercato Bari, idea Mastour per il reparto offensivo: messo fuori rosa dalla Reggina

Serviranno rinforzi al Bari per puntare alla promozione nella prossima stagione, così la società biancorossa è al lavoro nella sessione estiva di calciomercato per accontentare le richieste di mister Auteri. A finire nel mirino del Bari in particolare sembrerebbe essere Hachim Mastour, giovane promessa scuola Milan che non vive un momento positivo in Serie B.

Leggi anche >>> Salernitana, è tempo di calciomercato | Chi può arrivare dalla B

reggina mastour
Hachim Mastour ©Getty Images

Infatti il classe 2003 marocchino è uno dei calciatori messi fuori rosa dalla Reggina e potrebbe così essere un’idea interessante per il reparto offensivo barese. Un investimento low cost vista anche la scadenza di contratto con il club calabrese nel prossimo 2022, che potrebbe però risultare importante nella corsa alla promozione in Serie B della prossima stagione.