Calciomercato Serie B, mirino su Insigne del Benevento | La big vuole il colpo

monza insigne benevento
Roberto Insigne ©Getty Images

Nuova pretendente in Serie B per l’attaccante del Benevento Roberto Insigne. Dopo il Lecce ora avanza un’altra big del campionato cadetto

Al termine di un campionato lungo e faticoso, in cui non è stato raggiunto l’obiettivo prefissato dell’approdo in Serie A, il Monza è al lavoro per migliorarsi in vista della prossima stagione. La rosa si sta lentamente modificando, con alcuni addii importanti – come quello di Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng – e nuovi arrivi che dovranno essere all’altezza delle ambizioni del club. Il club biancorosso sembra intenzionato a fare sul serio. Parte la caccia ai rinforzi di spessore per condurre un campionato di livello, che possa significare finalmente Serie A per la squadra di Silvio Berlusconi. In attacco, stando alle ultime, il mirino sarebbe puntato sull’esterno del Benevento Roberto Insigne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Offerta e trasferimento da record

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, subito addio | C’è il Milan

Monza, Insigne dopo le uscite: il punto

Il calciatore, fratello del campione di Euro 2020 Lorenzo, sarebbe in uscita dal club degli ‘stregoni’, retrocesso in Serie B dopo un campionato che sembrava inizialmente essere entrato nel binario giusto per la salvezza. Dopo un tentativo iniziale del Lecce, ora il Monza, a caccia di giocatori di qualità da regalare al nuovo allenatore Giovanni Stroppa, avrebbe alzato il pressing. Adriano Galliani, amministratore delegato del club biancorosso, potrebbe sferrare l’attacco per il classe ’94 una volta definite le operazioni in uscita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza insigne benevento
Adriano Galliani ©Getty Images

Roberto Insigne è un calciatore che ha ampiamente dimostrato il suo valore in un campionato come quello cadetto. Il calciatore ha infatti ottenuto la promozione in Serie A per ben due volte e con due maglie diverse: quella del Benevento e quella del Parma. Sotto questo aspetto, pertanto, potrebbe essere per i brianzoli la pedina giusta da inserire nello scacchiere per la prossima annata.