Nuovo attaccante in arrivo tra le fila della Spal: preso il giovane Emmanuel Latte Lath dall’Atalanta. Le ultime di SerieBNews.com
La Spal nei giorni scorsi ha affidato la panchina a Pep Clotet, come reso noto dal comunicato ufficiale. L’allenatore ha un’idea di gioco molto offensiva e in questo senso la piazza di Ferrara potrebbe essere l’ideale per mettere in pratica ciò che vuole fare. Il club estense cercherà anche di aiutarlo, come dimostra quello che sarà l’ultimo arrivo in casa Spal.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, rischio esclusione | Arriva l’annuncio del ricorso
Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, la Spal è vicina alla chiusura per l’acquisto di Emmanuel Latte Lath dall’Atalanta. L’attaccante ivoriano arriverà a Ferrara con la formula del prestito secco e a breve sosterrà le visite mediche. Un’operazione che testimonia l’ottimo rapporto che c’è tra i due club. Latte Lath prenderà il posto che era destinato a Diaw, che andrà al Vicenza.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…