Calciomercato Perugia, clamoroso dietrofront | Nuovo club per Donnarumma

antonio donnarumma perugia reggina
Antonio Donnarumma ©Getty Images

Dopo l’addio al Milan, Antoio Donnarumma è in cerca di una sistemazione. Niente Perugia: nuova destinazione in Serie B

Si era legato al Milan insieme al rinnovo del fratello Gigio, più giovane e celebre, ed ora Antonio Donnarumma è svincolato. Il classe 1990 ha militato con i rossoneri dal 2017 al 2021, totalizzando 3 presenze. Nell’ultima stagione il suo ruolo è stato ulteriormente rivisto con l’arrivo di Tatarusanu, scelto come vice dell’altro Donnarumma e che lo ha quindi costretto a scalare ulteriormente nelle gerarchie per la porta. Per il portiere l’avventura in rossonero finisce insieme a quella del fratello, che va in direzione Parigi. Lui invece, trentunenne, potrebbe trovare una nuova sistemazione in Serie B, campionato in cui avrebbe la possibilità di tornare finalmente protagonista. Su di lui il Perugia, molto vicino negli ultimi giorni. Ma arriva l’improvvista sterzata da parte del calciatore, ora diretto verso un nuovo club della serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, oltre 20 milioni sul piatto | Doppio colpo dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Emerson Palmieri | ‘Scippo’ a Inter e Napoli

Antonio Donnarumma, avanza la Reggina

Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe saltata la trattativa tra il Perugia e Donnarumma, nonostante le parti fossero molto vicine. Dopo il clamoroso dietrofront nella trattativa, ora Mino Raiola, suo agente, ne offre il cartellino alla Reggina. E così la prossima destinazione dell’estremo difensore, ex tra le altre di Genoa, Bari e Piacenza, potrebbe essere in terra calabrese. Quello in Serie B sarebbe per l’ex rossonero un ritorno dopo quasi sette anni: l’ultima volta fu nella stagione 2014/15 con il Bari. Gli altri precedenti nella categoria sono invece arrivati con le maglie di Piacenza e Gubbio tra il 2010 e il 2012.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

antonio donnarumma reggina perugia
Mino Raiola ©Getty Images

E così, mentre il fratello più piccolo impressiona ad Euro 2020 con parate mozzafiato (come quella dal dischetto che ha consentito agli azzurri di passare in finale), quello maggiore cerca la sua strada altrove: ora in Serie B avanza la Reggina.