Calciomercato Cremonese, Braida al lavoro | Avanza il triplo colpo

cremonese braida
Ariedo Braida ©Getty Images

La Cremonese proverà a mettere i bastoni tra le ruote alle big anche nel prossimo campionato. Braida lavora al triplo colpo

Il mercato ha aperto ufficialmente i battenti da una settimana. Tra i club più attivi in Serie B c’è la Cremonese di Ariedo Braida, l’uomo mercato del club grigiorosso. L’ex Milan e Barcellona sta infatti studiando le mosse da fare per rinforzare l’organico in vista della nuova stagione che inizierà ad agosto e, quindi, tra poco più di un mese. Se nella passata stagione è arrivato un tredicesimo posto, grazie ad un ottimo lavoro da parte di Fabio Pecchia che ha evitato il peggio a campionato in corso, nella prossima annata si proverà ad alzare l’asticella. Non è un caso se dal mercato la dirigenza con Braida a capo delle operazioni starebbe provando a mettere a segno un triplo colpo di grande livello: una pedina dalla Juventus e due dall’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, oltre 20 milioni sul piatto | Doppio colpo dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Emerson Palmieri | ‘Scippo’ a Inter e Napoli

Cremonese, triplo colpo Zanimacchia-Vido-Carnesecchi

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, la Cremonese avrebbe fatto passi avanti per Luca Zanimacchia, esterno della Juve Under 23 in prestito al Real Saragozza nella passata stagione. Ulteriori passi avanti anche per Luca Vido e Marco Carnesecchi dalla ‘dea’. Il primo, attaccante classe ’97, ha segnato 6 reti in campionato con il Pisa nell’ultima stagione, il secondo ha invece già difeso i pali grigiorossi nella passata stagione e potrebbe tornare a farlo, ancora magistralmente, anche nella nuova che avanza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cremonese braida
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

Il direttore generale Ariedo Braida lavora così al tris di colpi da Juventus e Atalanta, con l’obiettivo di rendere la rosa ancora più competitiva di quanto non lo sia stata nelle ultime annate.