Nazionale, Balotelli non ci sta: “Non ho meritato l’Europeo, ma ai Mondiali…”

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

E’ polemica da parte di Mario Balotelli sui suoi canali social riguardo alla Nazionale italiana. Ecco cosa è successo

Mentre la Nazionale vince e approda in finale ad Euro2020, c’è chi la segue da casa pur avendo sperato, in fondo al cuore, di poter far parte della spedizione di Roberto Mancini. Si tratta di Mario Balotelli, da sempre croce e delizia del calcio italiano. Il calciatore ha postato alcune ‘storie’ su Instagram in cui ha gioito per il successo contro la Spagna, ricordando anche la finale persa nel 2012 contro gli stessi spagnoli in cui lui, ‘Super Mario’, era presente. Poi però da parte del calciatore avanza la polemica dopo essere stato criticato da alcuni fan. In una delle ‘storie’ infatti il calciatore si sfoga così: “Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti di voi italiani!”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Tripaldelli può salutare Cagliari: asta tra Serie A e B

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, è il giorno della verità | Le ultime in vista del Consiglio Federale

Balotelli e la promessa sul Mondiale: “Posso conquistarlo”

Balotelli spiega: “L’Italia sta facendo un grande europeo, io non ci sono perchè i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione, ma a che serve scrivermi: ‘sei scarso, stai a casa, non vali niente, non sei italiano’…”. Poi il riferimento al prossimo Mondiale in Qatar che sembra un impegno promesso agli italiani: “Ci avete mai pesato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi, quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere, non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato”. E infine si legge: “Comunque ora forza Italia, tutti insieme”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, UFFICIALE Balotelli | Ecco la sua nuova squadra

Parole abbastanza chiare quelle di Mario Balotelli, che vuole tornare con la maglia della Nazionale italiana in vista del Mondiale in Qatar del 2022. Intanto è arrivato l’ufficialità del suo trasferimento in Turchia. ‘Super Mario’ vestirà la maglia dell’Adana Demirspor per provare a riscattare la difficile annata col Monza e provare a riconquistare la maglia azzurra.