Calciomercato Inter, niente Serie B | Arrivano conferme

L’Inter potrebbe lasciare andar via Sebastiano Esposito, ma non in prestito in Serie B: per lui è concreta la pista estero

Calciomercato Inter, niente Serie B per Esposito | Arrivano conferme
Incontro Inter-Basilea

L’Inter ha tanti giovani talenti in prestito in giro per l’Italia e per l’Europa, e parecchi di questi hanno ancora bisogno di passare altre stagioni in altre squadre. Magari non solo in Serie B, ma misurandosi con campionati esteri. E’ stato il caso di Facundo Colidio, uscito dal settore giovanile nerazzurro, nell’ultima stagione al Sint-Truiden. E potrebbe capitare anche a Sebastiano Esposito, che ha passato l’ultimo anno in prestito tra Spal e Venezia. Con quest’ultima ha trovato molto più spazio: in totale, ha collezionato 33 presenze con 4 gol e 3 assist a referto.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, è il giorno della verità | Le ultime in vista del Consiglio Federale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Inzaghi chiede aiuto al fratello | Obiettivo dall’Inter

Inter, conferme su Esposito al Basilea

Nelle scorse settimane, vi avevamo raccontato che c’era stato un incontro tra l’Inter e il Basilea, per parlare del futuro di Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 è finito nel mirino del club svizzero, che ha tutte le intenzioni di prelevarlo in prestito. Una conferma che arriva anche da ‘Sky Sport’, col giocatore che dunque lascerebbe l’Inter e rifiuterebbe eventuali trasferimenti in Serie B per approdare nella Super League.