Il casting del Monza per trovare sul calciomercato il nome giusto per l’attacco va avanti. I ‘brianzoli’, però, smentiscono le voci che li volevano su un ‘big’.
Raggiungere la promozione in Serie A è l’obiettivo del Monza. Dopo aver fallito al primo tentativo, fermati dal Cittadella ai playoff di Serie B, i biancorossi hanno la ferma volontà di non compiere gli stessi errori e di centrare il traguardo. Per farlo, molto passa dalla costruzione della rosa sul calciomercato. Le partenze di Mario Balotelli e di Davide Diaw, lasciano scoperto il reparto offensivo e obbligano l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, a cercare almeno un rinforzo per l’attacco.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Benevento, Lapadula in Premier | Ipotesi scambio
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Pordenone, anticipazione confermata | UFFICIALE dal Torino
Tra le ipotesi circolate, quella che conduceva a Franck Ribery sembrava la più affascinante. Ma è stato lo stesso Galliani a chiudere la porta al francese, dicendo che “non c’è stato alcun contatto” con il giocatore. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i brianzoli, viste le difficoltà finora incontrate nello sfoltire una rosa composta da 33 giocatori, avrebbero deciso di evitare di inserirsi in trattative che portino a calciatori di spessore sì, ma che guadagnano troppo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A maggior ragione viste le intenzioni del nuovo allenatore Giovanni Stroppa, che sembrerebbe voler puntare su Dany Mota come falso nueve, ruolo che il giocatore ricopre nella Under-21 del Portogallo.
M.V.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…