Calciomercato, nuovo club per Balotelli | Ultimi dettagli e firma!

balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Mario Balotelli, dopo la parentesi in Serie B con il Monza, ha trovato un nuovo club in Turchia. Ultimi dettagli e poi la firma

Dallo scorso primo luglio Mario Balotelli è a tutti gli effetti un calciatore svincolato. L’ex Milan aveva firmato a gennaio del 2020 un contratto con il Monza con durata fino al 30 giugno. Con il club biancorosso non è arrivato il rinnovo di contratto e dopo soli 6 mesi circa l’attaccante è nuovamente senza club. Ma presto, per ‘Super Mario’, potrebbe arrivare già una nuova squadra in Turchia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il classe 1990 sarebbe pronto a partire alla volta della Turchia, dove ad aspettarlo ci sarebbe l’Adana Demirspor, club recentemente promosso nella Superlig (il campionato di massima divisione turca).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!

Balotelli, domani in Turchia per dettagli e firma

Domani il giorno del viaggio verso la nuova destinazione per Balotelli, che dovrà vedere il posto e sistemare gli ultimi dettagli prima della firma sul contatto con il club. Da parte dell’Adana Demirspor sarebbe arrivata un’offerta importante per il calciatore, ormai prossimo ad essere acquistato dallo stesso club per i prossimi tre anni. Dopo la Serie A, la Premier League, la Ligue 1 e la Serie B arriva ancora una nuova avventura, stavolta in terra turca, per il trentunenne che ha da poco lasciato il Monza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

belotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Per Balotelli circolavano voci circa un possibile interesse di squadre come Como e Genoa in Italia, ma ad oggi lo sguardo dello stesso calciatore sarebbe rivolto verso la nuova meta turca che abbraccerà domani.