L’amministratore delegato del Monza Galliani ha parlato dall’Hotel Bulgari di Milan. Ecco alcune dichiarazioni su Berlusconi e società straniere
Adriano Galliani ha parlato dall’Hotel Bulgari di Milano, dove si trova per l’evento Helbiz Media che trasmetterà le gare della Serie B in Italia e all’estero. Queste le sue dichiarazioni su Silvio Berlusconi, presidente del Monza, sul nuovo allenatore Stroppa e sulle proprietà straniere in Italia. “Se non ci fosse stato Berlusconi – ha detto – credete che 10 anni di esperienza del Monza in B fossero stati sufficienti per gestire una società che volveva portare in cima al mondo? I 10 anni di apprendistato evidentemente sono serviti a qualcosa. Monza è sempre stata nel mio cuore.”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Monza blocca il colpo | Salta tutto!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caccia al difensore svincolato | Duello in Serie B
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ancora, l’ad ha aggiunto: “E’ bello questo senso di appartenenza, all’una presenterò ‘Giovannino’ Stroppa che ho già avuto al Milan, poi abbiamo dato in prestito al Monza e poi di nuovo al Milan”. Ancora ha ribadito: “Credo che ci voglia senso di appartenenza, non me ne vogliano le proprietà straniere, che portano risorse in Italia”. Infine ha aggiunto: “La vera rivalità del Monza è sempre stata col Como”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…