Dopo l’esperienza non entusiasmante con la maglia del Monza, Mario Balotelli è pronto a ripartire da una nuova avventura nel campionato turco.
La Serie B sta per salutare il suo attaccante più celebre. Mario Balotelli, infatti, dopo aver indossato i colori del Monza nello scorso campionato, è sul punto di lasciare il club lombardo per approdare in Turchia. Insieme al procuratore Mino Raiola, il bomber azzurro sta chiudendo la trattativa che lo dovrebbe portare a firmare per l’Adana Demirspor Kulubu, club neopromosso nella massima serie turca.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Parolo svincolato | Concorrenza al Genoa dalla Serie B
LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Pisa, Chiellini pesca dalla Juventus: doppio colpo!
Stando a quanto riportato da Damiano Coccia ‘er Faina’, intervenuto a Calciomercato Show sulla CMIT TV, l’affare che dovrebbe portare Balotelli in Turchia è ormai ai dettagli finali. La trattativa era stata confermata anche dallo stesso presidente dell’Adana, che si diceva fiducioso di essere all’85% di possibilità di portare l’azzurro nel suo club.
M.V.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…