Calciomercato Perugia, affare definito | Doppio colpo dalla Serie A

Il Perugia è carico per l’approdo in Serie B ed è pronto a mettere a segno i primi due colpi di mercato: arrivano dalla Serie A

Perugia Camoranesi
Perugia ©Getty Images

Un campionato di Lega Pro vinto al photofinish per il Perugia, che ha terminato la stagione in testa al girone B con 74 punti, a pari merito col Padova, ma che grazie agli scontri diretti favorevoli ha raggiunto la promozione in Serie B. Il club biancorosso ora è al lavoro per rinforzare la rosa nel calciomercato estivo, così da renderla competitiva e puntare alla salvezza nella prossima stagione.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, frenato l’addio del big: il motivo

I primi due colpi potrebbero arrivare dalla Serie A, precisamente dal Sassuolo. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Perugia avrebbe trovato l’accordo con i neroverdi per l’arrivo di Andrea Ghion e Aristidi Kolaj, due rinforzi che potrebbero risultare importanti.

Calciomercato Perugia, Ghion e Kolaj dal Sassuolo: definito il prestito

Andrea Ghion © Getty Images

Il futuro del Perugia inizia a prendere forma con i primi acquisti nella sessione estiva di calciomercato. Infatti il club biancorosso ha già individuato i primi due rinforzi e avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo.

Leggi anche >>> Calciomercato, futuro Balotelli | L’annuncio del presidente

I due giovani che andranno a rinforzare la rosa del Perugia sono Andrea Ghion e Aristidi Kolaj. Il primo di 21 anni ha collezionato 5 gol e 4 assist in 33 partite, mentre il secondo di 22 anni ha segnato 7 gol con 4 assist. Due arrivi in prestito dal club neroverde che potrebbero essere fondamentali nella nuova rosa.