Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova avventura e potrebbe averla trovata: arriva l’annuncio del presidente
Ancora una volta Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova avventura che possa tornare a valorizzarlo. Terminato il contratto con il Monza ora si ritrova nella lista degli svincolati e potrà trasferirsi in un nuovo club a parametro zero. In questa stagione in Serie B il bomber ha subito diversi infortuni che lo hanno portato a disputare solamente 14 partite, segnando 6 gol ma sempre decisivi. Ora l’attaccante cerca una nuova destinazione e potrebbe averla trovata lontano dal campionato italiano.
Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, frenato l’addio del big: il motivo
Secondo quanto riportato dal sito ‘Sozcu.com’, ad annunciare l’arrivo del bomber sarebbe stato il presidente dell’Adanaspor, che ha dichiarato: “Abbiamo un accordo con Balotelli per l’85%. Verrà in Turchia la prossima settimana”. Dunque ‘Super Mario’ sembrerebbe ripartire ancora una vola lontano dall’Italia, sperando che sia la volta giusta.
Mario Balotelli è già pronto a rimettersi in gioco e lo potrebbe fare ripartendo dalla Turchia. Il presidente dell’Adanaspor infatti avrebbe annunciato che la prossima settimana l’attaccante è atteso in Turchia e che l’accordo ci sarebbe per un 85%.
Leggi anche >>> Calciomercato Cremonese, conferme sul ritorno | Gioiello dalla Spagna!
Inoltre a convincerlo sembrerebbe essere stato il suo ex compagno Younes Belhanda, che nella stagione 2016/2017 ha giocato insieme al bomber ex Monza in Francia con la maglia del Nizza. Così una nuova avventura sembrerebbe attendere Mario Balotelli, che è pronto a rimettersi in gioco e dimostrare le sue qualità.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…