Entra nel vivo il valzer sul calciomercato degli attaccanti in Serie B e molti club cadetti hanno messo gli occhi su un giovane attaccante di proprietà del Milan.
Le attenzioni di molte squadre di Serie B si stanno concentrando su una punta che la scorsa stagione ha giocato nel Cittadella. Il calciatore era arrivato in Veneto in prestito dal Milan, che detiene il suo cartellino e che lo ha vincolato ad un contratto che scade nel 2023. I rossoneri hanno intenzione di valutare tutte le offerte sul tavolo e prendere una decisione che sia quella più adatta per valorizzare ulteriormente il giocatore.
LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Pordenone, sprint per Onisa: affare ai dettagli
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Pordenone, doppio colpo vicino | Affare col Torino
Secondo trivenetogoal.it, sarebbe il Pordenone la squadra più vicina a Frank Tsadjout. L’attaccante, 22 anni il prossimo 28 luglio, si è messo in evidenza nello scorso campionato cadetto, dimostrando una certa duttilità tattica nello svariare per tutto il fronte offensivo. È ancora giovane e i ‘Ramarri’ sperano di poter definitivamente far esplodere il suo talento mettendolo a dispozione dell’allenatore Massimo Paci.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per assicurarsi le prestazioni di Tsadjout i ‘Neroverdi’, dovrebbero superare la concorrenza di altri club come Reggina, Vicenza, SPAL e Como. Secondo il portale on line i dirigenti rossoneri decideranno la prossima settimana dove mandare a giocare il calciatore.
M.V.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…