Calciomercato, assalto dalla B per un attaccante del Milan | Sfida a cinque

Calciomercato Pordenone, piace Frank Tsadjout del Milan
Frank Tsadjout, attaccante del Milan © Getty Images

Entra nel vivo il valzer sul calciomercato degli attaccanti in Serie B e molti club cadetti hanno messo gli occhi su un giovane attaccante di proprietà del Milan.

Le attenzioni di molte squadre di Serie B si stanno concentrando su una punta che la scorsa stagione ha giocato nel Cittadella. Il calciatore era arrivato in Veneto in prestito dal Milan, che detiene il suo cartellino e che lo ha vincolato ad un contratto che scade nel 2023. I rossoneri hanno intenzione di valutare tutte le offerte sul tavolo e prendere una decisione che sia quella più adatta per valorizzare ulteriormente il giocatore.

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Pordenone, sprint per Onisa: affare ai dettagli

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Pordenone, doppio colpo vicino | Affare col Torino

Idea Tsadjout per il calciomercato di Serie B | 5 i club interessati

Calciomercato Pordenone, idea Tsadjout per l'attacco
L’allenatore del Pordenone, Massimo Paci

Secondo trivenetogoal.it, sarebbe il Pordenone la squadra più vicina a Frank Tsadjout. L’attaccante, 22 anni il prossimo 28 luglio, si è messo in evidenza nello scorso campionato cadetto, dimostrando una certa duttilità tattica nello svariare per tutto il fronte offensivo. È ancora giovane e i ‘Ramarri’ sperano di poter definitivamente far esplodere il suo talento mettendolo a dispozione dell’allenatore Massimo Paci.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cinque club di Serie B su Tsadjout
Vicenza © Getty Images

Per assicurarsi le prestazioni di Tsadjout i ‘Neroverdi’, dovrebbero superare la concorrenza di altri club come Reggina, Vicenza, SPAL e Como. Secondo il portale on line i dirigenti rossoneri decideranno la prossima settimana dove mandare a giocare il calciatore.

M.V.