Calciomercato Pordenone, doppio colpo vicino | Affare col Torino

Urbano Cairo, Torino ©Getty Images

Il Pordenone mette nel mirino due giovanissimi calciatori del Torino. Doppio colpo vicino per il club neroverde

Il calciomercato è il grande protagonista dei mesi estivi anche in Serie B, dove i club lavorano per rinforzare i rispettivi organici guardando in casa dei club di A. Come nel caso del Pordenone, che vuole crescere dopo un’annata un po’ deludente. Il lavoro di Attilio Tesser, per buona parte della stagione, non è stato all’altezza delle aspettative ed è pertanto arrivato l’esonero a campionato in corso. Al suo posto Domizzi, che ora ha fatto spazio a Massimo Paci. E così il club punta a ripartire e mette il mirino su giovani interessanti dal Torino. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, infatti, la squadra neroverde sarebbe vicina all’ingaggio di due talenti provenienti dalla Primavera della squadra granata. Si tratta di Mihael Onisa, come già anticipato da Seriebnews.com, e Jean Freddi Greco, due centrocampisti rispettivamente classe 2000 e 20001, dalle grandi prospettive di crescita e che potrebbero sfruttare la B proprio in tale ottica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | C’è il colpo in difesa

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, respinto il trust | “Lotito ne verrà fuori”

Pordenone, grandi prospettive per Onisa e Greco dal Torino

Onisa ha diviso la sua stagione tra Cavese e Imolese. Con questi ultimi ha raccolto 7 presenze complessive ed è ritornato alla base granata. Oltre al rumeno, nel mirino del Pordenone ci sarebbe dal Torino anche Greco, che ha giocato con maggiore continuità rispetto al compagno con la Primavera dei piemontesi, con 3 gol e 2 assist in 28 presenze. La prossima tappa, per entrambi i giovani centrocampisti, potrebbe essere dunque quella neroverde, dove arriverebbero grosse opportunità per mettersi in mostra e crescere in modo corretto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Urbano Cairo ©Getty Images

La Serie B è infatti terreno fertile per i giovani alle prime armi. Onisa e Greco potrebbero sfruttare l’occasione Pordenone per la propria crescita individuale.