Calciomercato, il Napoli pesca in Serie B | Sfida col Dortmund!

Il Napoli potrebbe mettere le mani su un giovane talento che milita in Serie B: anche il Borussia Dortmund è sulle sue tracce

Calciomercato Napoli, colpo in Serie B | Sfida top con il Borussia Dortmund
Onana © Getty Images

La dirigenza del Napoli è molto attenta ai nuovi colpi in entrata, non solo da grandi squadre che giocano nei vari top campionati in Europa. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è bravo anche a scovare talenti in giro per i campionati meno ‘famosi’, come chiaramente può esserlo uno di Serie B. Uno dei giocatori a cui il club partenopeo è più interessato sembra essere Amadou Onana, attualmente all’Amburgo, in Zweite Bundesliga. La Serie B tedesca, che ogni anno sfodera calciatori molto interessanti: da lì, per fare un esempio, è passato anche il neoacquisto della Fiorentina Nico Gonzalez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, un argentino per l’attacco | Tutti i dettagli

Napoli, sfida per Onana con il Borussia Dortmund

Secondo quanto riferito da ‘Sport.de‘, il Napoli è interessato a Onana dell’Amburgo. Sul giocatore ci sono anche il Lens, e soprattutto il Borussia Dortmund. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e il suo club di appartenenza ha fatto sapere che il giocatore non è incedibile. Classe 2001, il mediano è valutato dall’Amburgo circa 8 milioni di euro. La sua cessione potrebbe avvenire soprattutto per dare una boccata d’ossigeno al club tedesco. E’ sfida tra Napoli e Borussia Dortmund.