Calciomercato Monza, altre due cessioni | Tutti i dettagli

Il Pescara punta due giocatori del Monza per provare a rinforzare la rosa e tentare la scalata verso la promozione in Serie A

Armellino calciomercato Pescara
Marco Armellino ©Getty Images

Prosegue l’asse Monza-Pescara in chiave calciomercato. Sono diversi i giocatori del Monza che il club del Delfino avrebbe puntato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Tra questi c’è Ettore Gliozzi, attaccante classe ’95, autore di 7 gol nell’ultimo campionato di Serie B. Il Pescara, però, avrebbe puntato altri due calciatori brianzoli.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lecce, un argentino per l’attacco | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, gli occhi della Serie B sul talento belga | Tutti i dettagli

Calciomercato, doppio colpo del Pescara dal Monza

Calciomercato Monza Pescara
Galliani © Getty Images

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, si tratta di Stefano Negro e Marco Armellino. Il primo difensore centrale classe ’95, il secondo centrocampista centrale classe ’89. Due giocatori che rappresentano un mix tra prospettiva futura ed esperienza. Il Pescara ha tutte le intenzioni di allestire una squadra competitiva per raggiungere la promozione in Serie A e i due giocatori del Monza sono due rinforzi che alzerebbero notevolmente il livello di competitività della squadra. Si prospetta un doppio addio in casa Monza durante questa finestra di mercato.