L’Empoli potrebbe tirar fuori dal settore giovanile l’ennesimo talento: si tratta di Ekong, che ha deciso la finale con l’Atalanta
L’ennesima promozione in Serie A dell’Empoli ha certificato un grande lavoro svolto dal presidente Corsi, dalla dirigenza e dalla parte tecnica del club. Alessio Dionisi è approdato al Sassuolo, dopo aver valorizzato al massimo nel campionato di Serie B i talenti del club toscano. Ma non solo. Tanti giocatori si sono anche affermati in prestito all’Empoli, una grande vetrina: da Rugani a Zielinski, passando per Paredes e Sepe. Senza omettere giocatori come Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo. Il club toscano, tra l’altro, ha vinto lo scudetto del Primavera 1 in finale contro l’Atalanta: un lavoro ben svolto, come dimostrato dal fatto che alcune big seguirebbero il giovane Ekong.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Valoti: le ultime sulla trattativa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, idea per la fascia | Rinforzo a zero
Emmanuel Ekong ha segnato una doppietta decisiva contro l’Atalanta per la vittoria del Primavera 1 in favore dell’Empoli. Si tratta di un attaccante classe 2002, con passaporto svedese e nigeriano ma nato in Italia. Le big italiane avrebbero già iniziato a seguire l’evoluzione del suo talento. Juventus, Inter e Milan sarebbero al lavoro per valutare l’eventuale operazione, anche se l’Empoli è di un altro parere. L’obiettivo di Corsi, al momento, è quello di mantenere la proprietà e di mandarlo in prestito in Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…