Calciomercato Benevento, due i nomi in uscita | Tutti i dettagli

Il Benevento è in una fase di stand-by sul calciomercato in entrata, mentre due giocatori giallorossi si allontanano dalla squadra del presidente Vigorito.

Calciomercato Benevento, Viola e Dabo ai saluti | Tutti i dettagli
Benevento © Getty Images

Sono giorni di attesa a Benevento quelli che precedono la decisione definitiva della FIGC sul trust della Salernitana. Da lì passa il futuro prossimo della squadra, visto che c’è ancora la possibilità di potersi iscrivere al prossimo campionato di Serie A. Se, invece, sarà Serie B, il direttore sportivo Pasquale Foggia dovrà tornare a riannodare i fili delle trattative di calciomercato congelate negli ultimi giorni. Per quanto riguarda i giocatori che non faranno parte del futuro della ‘Strega‘, due sono i nomi più vicini all’addio. Per uno di loro si tratta della fine di una storia durata quattro anni, ricchi di soddisfazioni personali e di gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, trattative in stand-by | Si aspetta di conoscere il futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ‘regalo’ doppio a Inzaghi | Mirino in casa Benevento

Calciomercato Benevento, Viola e Dabo in uscita
Il centrocampista del Benevento, Nicolas Viola © Getty Images

Viola non rifirma con il Benevento | Dabo obiettivo di calciomercato in Turchia

È appena scaduto il contratto che legava Nicolas Viola ai colori giallorossi. Da ieri il 31enne centrocampista calabrese sarà svincolato e libero di poter firmare per un altro club. Secondo il ‘Sannio Quotidiano’, il giocatore non avrebbe alcuna fretta di decidere nell’immediato, ma si concentrerebbe sul futuro soltanto al ritorno dalle vacanze. Quello tra Viola e il Benevento è comunque un legame forte, durato anni durante i quali si sono raggiunte due promozioni in Serie A, anche grazie ai gol e agli assist del nativo di Oppido Mamertina. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dall’Inter: fumata bianca vicina

Calciomercato Benevento, Viola e Dabo ai saluti | Tutti i dettagli
Stadio Benevento © Getty Images

Giocherà lontano dal ‘Vigorito’ anche il ventinovenne centrocampista francese, in forza alla Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo. Secondo il quotidiano campano, infatti, ci sarebbero per lui offerte in arrivo dalla Turchia.