Ultim'ora

BNEWS | Calciomercato Reggina, affare Micai: un fattore può sbloccare tutto

Calciomercato, la Reggina lavora al portiere: ormai è ballottaggio tra Micai e Vigorito, un fattore per può sbloccare tutto

Alessandro Micai ©Getty Images

Sempre al lavoro sulla questione portiere, la Reggina attende il momento giusto per accelerare con decisione sul futuro numero uno amaranto. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane e come ha spesso sottolineato il DS Massimo Taibi nelle sue sortite mediatiche, la short-list dei calabresi è ridotta ai nomi di Alessandro Micai Mauro Vigorito. Il primo, soprattutto, è ormai in uscita dalla Salernitana, dopo aver vissuto una stagione da separato in casa con mister Castori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Tutti i dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, l’attuale portiere dei campani resta il preferito della Reggina. Tuttavia, si continua a registrare uno stallo che rischia di rallentare l’operazione. Fonti vicine alla trattativa ci raccontano: nonostante ci sia già il benestare di tutte le parti in gioco, l’affare Micai non si sblocca. Il motivo va certamente ricercato nella situazione societaria della Salernitana, con gli amaranto impossibilitati a trattare l’acquisto dell’ex Bari senza un referente dall’altra parte del tavolo.

Calciomercato Reggina, Vigorito se non decolla Micai: un fattore può sbloccare tutto

Ragion per cui, la Reggina resta alla finestra per il futuro della Salernitana e di Micai: come raccolto dalla nostra redazione, la società amaranto attende che i granata risolvano il nodo trust e multiproprietà. Di lì, si proverà a piazzare la zampata definitiva per trovare e chiudere l’accordo con il club campano, e poi con l’entourage del calciatore. Micai è il profilo maggiormente gradito al DS Taibi, che però non può attendere in eterno la questione Salernitana. Quindi, occhio alla pista Mauro Vigorito (sul quale si sta inserendo anche la Spal), che rappresenterebbe comunque un’alternativa di valore per difendere i pali del Granillo.

Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago