Calciomercato, il Parma sogna in grande | Suggestione dalla Juve! Tutti i dettagli

Calciomercato Parma: suggestione in casa Juve per la prossima stagione in Serie B. Tutte le cifre e i dettagli

Calciomercato, il Parma sogna in grande | Suggestione dalla Juve!
Kyle Krause © Getty Images

Da Ribalta e Maresca a Buffon ed all’ultimo colpo ufficiale Benedyczak. L’ambizioso Parma di Kyle Krause si candida ad essere tra le grandi favorite del prossimo campionato di Serie B. L’obiettivo, dichiarato, è quello di tornare subito nella massima serie per restarci a lungo. La società emiliana è finora la grande protagonista del calciomercato estivo e sembra essere solo l’inizio di una campagna acquisti di assoluto livello. In questo senso, un altro importante colpo in entrata potrebbe arrivare dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Tutte le cifre e i dettagli della possibile suggestione in casa bianconera. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, fatta per il difensore: arriva dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Nani: “Inzaghi-Brescia, è la scelta giusta”. Poi il retroscena su Baggio

Calciomercato Parma, suggestione Pjaca | Tutti i dettagli

Tra i giocatori in uscita dalla Juve c’è anche Marko Pjaca. L’attaccante croato rientrerà dal prestito al Genoa, dove nell’ultima stagione ha raccolto il magro bottino di 3 gol e 2 assist, ritrovando però continuità fisica con 35 presenze stagionali. Il 26enne è ormai fuori dai piani del club bianconero, che cercherà una nuova sistemazione per l’ex Dinamo Zagabria. L’ambizioso Parma di Krause potrebbe così bussare alla porta della Juve per Pjaca. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2023 e valutato almeno 5 milioni di euro. Tuttavia, ad ostacolare l’eventuale trasferimento è l’importante ingaggio percepito dal croato, di circa milioni a stagione. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio ad un big | È pronto per la Serie A!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, doppia pista francese per Marie-Sainte

Calciomercato, il Parma sogna in grande | Suggestione dalla Juve!
Marko Pjaca © Getty Images

L’operazione potrebbe dunque andare in porto solo attraverso la formula del prestito, per ridare al talento classe 1995 continuità ed un ruolo centrale nella squadra di Maresca. Occhi puntati, dunque, anche sulla suggestione Pjaca in casa Parma.