Calciomercato Perugia, la neopromossa cerca un rinforzo di spessore nel ruolo di portiere: occhio al possibile colpaccio in Serie A
Saranno due mesi molto intensi per il Perugia. La neopromossa in Serie B vuole farsi trovare pronta al nuovo prestigioso impegno. La sessione estiva di calciomercato cade a fagiolo, in questo senso, per aggiungere pedine di spessore al gruppo a disposizione. In particolare, i biancorossi sarebbero alla ricerca di un colpaccio in porta in vista della prossima stagione. La coppia Stefano Minelli e Andrea Fulignati garantisce una certa affidabilità per la cadetteria, ma la società umbra non si accontenta e vuole alzare ulteriormente l’asticella.
Stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, tra i vari nomi nella lista dei desideri ci sarebbe anche quello di Simone Scuffet. L’estremo difensore in forza all’Udinese non rientra nei piani del club friulano e la seconda categoria potrebbe essere una buona occasione per rilanciarsi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, possibile ritorno | Affare per il centrocampista
L’ex enfant prodige ha il contratto in scadenza a giugno 2022. La Serie B, poi, ha già portato fortuna al portiere classe ’95, che due anni fa è stato protagonista della promozione dello Spezia. Nella scorsa stagione, invece, è stato costretto alla panchina nelle fila bianconere, coperto dalla titolarità inamovibile di Juan Musso.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, duello in Serie A | Interesse anche in Bundesliga
Il talento ha voglia di riscatto e il ‘Grifone’ potrebbe essere un’ottima piazza in questo senso. L’acquisto è possibile vada in porto per una cifra intorno al milione di euro. Il Perugia tenta il colpaccio, vi terremo aggiornati.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…