Calciomercato Genoa, trovato il portiere | Niente colpo dalla Serie B

Il calciomercato del Genoa si concentra anche sulla ricerca di un portiere: l’estremo difensore non arriva dalla Serie B

Guglielmo Vicario, Cagliari ©Getty images

Si iniziano a cercare rinforzi nel calciomercato estivo per il Genoa. Tra i vari reparti da rinforzare i rossoblu stanno cercando un portiere. Secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’ la trattativa con la Juventus per la conferma di Perin tra i pali sembrerebbe essere bloccata, così il ‘Grifone’ è costretto a cambiare obiettivo.

Leggi anche >>> Calciomercato, il Venezia lo riporta in Italia | Duello in Serie A

Così il nome nuovo per il club rossoblu secondo il quotidiano sarebbe quello di Guglielmo Vicario. Attualmente il portiere è il secondo di Alessio Cragno al Cagliari. In questa stagione l’estremo difensore ha collezionato 7 presenze tra Serie A e Coppa Italia, e sembrerebbe essere al momento il nome in pole position per la porta.

Calciomercato Genoa, scelto Vicario tra i pali: sfumano Joronen e Sepe

Il Genoa cerca un nuovo titolare a cui affidare il futuro tra i pali. La conferma di Perin continua a essere a rischio, così si cerca altrove un nuovo portiere. Il nome nuovo sembrerebbe essere Guglielmo Vicario, calciatore del Cagliari con il quale sarebbero già stati avviati i contatti con l’agente Giuffrida.

Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, colpo clamoroso | Arriva dalla Premier

napoli parma
Luigi Sepe ©Getty images

La formula ideale con cui potrebbe sbloccarsi la trattativa per il nuovo portiere potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto. L’interesse e l’eventuale arrivo di Vicario farebbe così sfumare l’interesse per Luigi Sepe, portiere retrocesso insieme al parma e per Jesse Joronen, estremo difensore del Brescia.