Calciomercato Inter, mirino sul bomber | Scambio con beffa a Juventus e Serie B

L’Inter pensa a come migliorare l’attacco e mette nel mirino un giovane bomber che interessa anche alla Juventus: scambio e niente futuro in B 

Eldor Shomurodov ©Getty Images

Tra i piani dell’Inter per la prossima stagione c’è sicuramente quello di rinforzare il reparto offensivo. I nerazzurri infatti continuano a cercare un vice Lukaku da tempo e un quarto attaccante nelle gerarchie. Per questo motivo si guarda con interesse anche a delle rivelazioni che potrebbero essere un’arma in più. Così la società interista sembrerebbe aver messo nel mirino l’attaccante del Genoa, Eldor Shomurodov.

Leggi anche >>> Salernitana, offerta di Radrizzani | “Cifra congrua, attendiamo la risposta di Lotito”

Il bomber uzbeko arrivato nella scorsa sessione estiva in rossoblu dal Rostov, in questa stagione ha sorpreso tutti mostrando ottime doti tecniche e segnando 8 gol in 31 partite nel campionato italiano. Sulle sue tracce c’è anche l’interesse della Juventus, sempre pronta a investire sui giovani. Ma l’Inter dalla sua parte potrebbe pensare di mettere sul piatto uno scambio con due giovani promesse cercate anche da club di Serie B. Lo scambio per arrivare all’attaccante befferebbe così sia la Juventus che i club di cadetteria che hanno messo gli occhi sulle contropartite.

Calciomercato Inter, beffa alla Juventus per Shomurodov: Esposito o Satriano come contropartite

Reparto offensivo da rinforzare per Inter e Juventus, ma con un obiettivo in comune, Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko ha sorpreso tutti in questa sua prima stagione in Serie A, così i due top club lo hanno subito messo nel mirino. Per superare la concorrenza bianconera però i nerazzurri sembrerebbero pronti a mettere sul piatto uno scambio.

Leggi anche >>> BNEWS | Brescia, il Genoa su Joronen: nodo formula, le ultime

Esposito Raspadori
Sebastiano Esposito © Getty Images

Come contropartita potrebbe essere offerto Sebastiano Esposito, che dopo metà stagione con la Spal e metà col Venezia, continua a interessare in Serie B, precisamente al Parma. L’altra contropartita invece sarebbe il bomber della Primavera, Martin Satriano, che vanta diversi estimatori nel campionato cadetto. Dunque Inter pronta ad accelerare per Shomurodov beffando la Juventus e spegnendo i sogni dei club di B con l’inserimento delle contropartite.