BNEWS | Brescia, il Genoa su Joronen: nodo formula, le ultime

Il portiere del Brescia Jesse Joronen potrebbe approdare al Genoa, ma non c’è l’accordo tra Cellino e Preziosi sulla formula

Calciomercato Brescia, Joronen al Genoa | Le ultime sulla trattativa
Preziosi ©Getty Images

Ha deluso molto il Brescia nell’ultima stagione: i tanti cambi di allenatore hanno portato confusione alla squadra, che alla fine si è comunque salvata. Il prossimo per Cellino dovrà essere un campionato di rilancio, dove però potrebbe fare a meno di uno dei suoi gioielli. Si tratta di Jesse Joronen, portiere classe ’93 che ha anche disputato Euro 2020 con la Finlandia, tuttavia senza mai scendere in campo. Il suo contratto in scadenza nel 2022 impone delle valutazioni serie sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, incontro Cittadella-Venturato: c’è la decisione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, mirino sul bomber | Sfida a due

Brescia, nodo formula per Joronen al Genoa

Il Genoa è molto interessato a Jesse Joronen e vorrebbe acquistarlo già in questa sessione di mercato. Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, il Brescia è disposto a cedere il portiere finlandese, ma in prestito con obbligo di riscatto. Un obbligo che il club rossoblu non vorrebbe inserire. Tanti sono i problemi economici di Preziosi in seguito allo scoppio della pandemia. L’opzione di riscatto verrebbe comunque inserita nella trattativa. Andrà seguito con attenzione questo scenario visto il contratto in scadenza l’anno prossimo.

Raffaele Amato